Bosco – Ambrosiana98: il commento

Bosco – Ambrosiana98: il commento

BOSCO C. – AMBROSIANA98 7-2 (3-1,3-1,1-0)
Bosco Chiesanuova (VR), 03/02/2007 – h.19.30

Buona prestazione dell’Ambrosiana Brancamenta presentatasi sulla veloce pista veneta con una formazione ridotta (due terzini in attacco come terza linea) e con un risultato non premiante.
Dopo soli 2 minuti i veneti passano in vantaggio con un’azione personale favorita da un errore difensivo di Bellotti. I milanesi hanno subito una buona reazione con più occasioni non sfruttate da Bressan e Romeo, anche per i buoni interventi del portiere avversario. Al 10° e 12° Valbusa, autore di tre reti, ripete l’azione solitaria e porta il risultato sul 3 a 0, ma Romeo su assist di Vernetti realizza al 19°. Passano 20 secondi e solo una grande parata del portiere Valbusa non consente a Bressan di realizzare la rete del 2-3.
Nel secondo periodo i biancoverdi, con sole due linee in campo per gli infortuni occorsi a Tansi e Bellotti, creano diverse opportunità costringendo il Bosco sulla difensiva con delle belle azioni ma non riescono, nonostante la rete di Vernetti, ad agguantare il pareggio.
Nel terzo periodo Favaro rileva fra i pali il portiere Ghirardelli, il gioco risulta molto equilibrato con un palo colpito dagli avversari e due occasioni d’oro bruciate da Romeo.
Non entusiasmante l’arbitraggio dei trentini De Col e Zuccatti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!