Decisioni del giudice sportivo

GARA000046
HC LUPI BRUNICO VAL PUSTERIA-HC JUNIOR MILANO VIPERS
Camp:AM Data:18-11-2006

SANZIONI INFLITTE
1) SQUALIFICA inflitta a ATL 07361 FELICETTI DINO (Milano) Con durata 1 giornate per violazione dell’ Art. 12.1.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
FELICETTI DINO veniva punito con una penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver caricato da tergo un giocatore avversario. L’ arbitro fa presente che il giocatore che ha subito la carica riprendeva regolarmenre a giocare.

2) SQUALIFICA inflitta a ATL 52569 MOGER ALEXANDER FREDRICK (Brunico) Con durata 2 giornate per violazione degli Art.li 4.2 – 9.1 e 9.2.6 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
MOGER ALEXANDER FREDRICK, dopo essere stato punito con una penalità minore per ostruzione, protestava animatamente avverso la decisione arbitrale gridando più volte verso l’ arbitro la seguente frase: “Fuck you” e pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. Immediatamente dopo rincorreva il direttore di gara con atteggiamento minaccioso e pronunciando al suo indirizzo parole offensive in lingua inglese. Veniva cosi punito con p.p.c.c.

3) AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta a ATL 06948 ERLACHER THOMAS (Brunico) per violazione dell’ Art. 528, lett. a) del Regol. Uff. di gioco.
con la seguente motivazione:
ERLACHER THOMAS veniva punito con 10 minuti di p.c.c. per essersi tolto intenzionalmente i guanti durante un alterco con un giocatore avversario.