Ivano Zanatta head-coach per la stagione 2006-2007

Ivano Zanatta head-coach per la stagione 2006-2007

L’Hockey Club Lugano SA ha il piacere di annunciare che Ivano Zanatta, nato il 3.8.1960, sarà l’head-coach della prima squadra bianconera per la stagione 2006/2007.

Dopo aver a lungo discusso con il diretto interessato, la società ha preso questa decisione nella convinzione che la dinamica che ha spinto la squadra verso la conquista del settimo titolo nazionale nella storia del club lo scorso 13 aprile 2006 possa fungere da ideale punto di partenza per un altro campionato ad alto livello.

Nello stesso tempo, consapevole dello spessore umano e del valore professionale dimostrati da Zanatta nei sei anni in cui ha operato per il club sino ad ora, l’HCL intende altresì porre le basi per un discorso di continuità a lungo termine con il 45enne tecnico italo-canadese.

Per questa ragione, la scelta di affidare la guida della prima squadra a Zanatta si limita ad una stagione, nella certezza che, nell’interesse del club, Ivano potrà in seguito mettere a frutto le sue qualità e il suo spirito d’identificazione ormai totale con l’HCL, occupando altri importanti ruoli.

Dopo questo primo fondamentale tassello, il club definirà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane gli altri ruoli e le relative competenze all’interno della propria area tecnica.

Area Comunicazione Hockey Club Lugano

Ultime notizie
error: Content is protected !!