Semifinale Gara 1: Aquile FVG-Gherdeina 4-0

Semifinale Gara 1: Aquile FVG-Gherdeina 4-0

da www.aquile-fvg.com

In Gara-1 prestazione scintillante e convincente della squadra Friulana apparsa nettamente superiore (almeno in questo match) alla compagine gardenese. Dopo un primo tempo in bianco, grazie soprattutto alle consuete strepitose parate di Kelleher, nel secondo tempo goals di Carlsson e Alnered (2-0) mentre nel terzo parziale hanno arrotondato il punteggio Hadzi ed ancora Carlsson (2-0). Rimarchevole la correttezza dell’incontro (penalità Aquile 10’, Gherdeina 14’) nonostante l’importanza della posta in palio e il comportamento esemplare dei tifosi – presente anche un manipolo di Gardenesi. Un ottimo spot per il nostro sport!

Infortunio a Ciprian: difficile il recupero in tempi brevissimi.
Colpito duro al costato da un avversario con la lama del pattino, Roberto Ciprian si è sottoposto stamane a radiografia presso l’Ospedale di Tolmezzo. Sembra esclusa una frattura ma le conseguenze del violento impatto sono molto dolorose per il forte attaccante Zoldano. Difficile il recupero per la trasferta di venerdi – gara 2 – . Domani ne sapremo di più.

Tifosi al seguito: Le Aquile non saranno sole a Selva.
C’erano dubbi forse? In un batter d’occhio esauriti i posti sul pullman – offerto dal Gruppo Pasut – ai tifosi per la trasferta di venerdi. D’altronde, con il bel momento delle Aquile FVG e l’appeal delle vallate altoatesine, la forza della storia e della tradizione hockeistica di una Società quale quella Gardenese, questo interesse era del tutto scontato!!

Ultime notizie
error: Content is protected !!