HC Merano: definiti gli abbonamenti per la prossima stagione

HC Merano: definiti gli abbonamenti per la prossima stagione

In tarda mattinata, presso la Birreria Forst di Merano, sì e tenuta la conferenza stampa per la presentazione dell’abbonamento 1 Abo per 3 Sport.
Alla conferenza stampa erano presenti i Presidente della Pallamano e del Calcio mentre per quanto riguarda l’Hockey gli onori di casa sono toccati al Vc. Presidente Andriolo.
Erano presenti anche i tre Capitani delle squadre.
In conferenza stampa e stato presentato l’abbonamento, spiegato la sua funzionalità e come e nata l’idea (lanciata da Walter Taranto).
Gli abbonamenti dal costo di euro 120.00 saranno in vendita presso le filiali della Banca Popolare di Merano e nelle rispettive sedi delle tre società che hanno aderito all’iniziativa.
Con l’acquisto dell’abbonamento, si avrà in omaggio un cappellino ed inoltre si parteciperà al sorteggio, che sarà fatto a fine stagione, di un viaggio per due persone di durata di una settimana offerto dalla ditta Rauch Viaggi.
Gli abbonamenti saranno in vendita dalla settimana prossima.
L’Hockey Club Merano, ricorda che oltre a questa tipologia d’abbonamento, la stessa società da Lunedì metterà in vendita i propri.
Per saperne di più sulla differenza tra i due tipi d’abbonamento , vi invitiamo ha guardare sotto la pagina Ticketing all’interno del sito ufficiale.

www.hockeyclubmerano.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!