Appiano: nuovo acquisto

Appiano: nuovo acquisto

L’ HC Eppan Pirats annuncia il suo nuovo acquisto. Si tratta di MICHAEL RENZI, nato il 18/07/1981 a Mississauga – Ont. Canada.
Assieme a Stefan Ketola rafforza il reparto offensivo e chiude l’ operazione degli ingaggi dell’ HC Eppan. Per Mike Renzi è la prima apparizione all’ estero, finora si è esibito in OHL ed ECHL.
Era considerato fra i migliori talenti emergenti – ma ha manifestato difficoltà (più mentali che di qualità di gioco) a confermarsi tra i professionisti canadesi. Considera Appiano come rilancio della sua carriera per farsi valere sulla piazza europea – questo il suo primo commento.
Con Mike l’HC Eppan Pirats ha completato il suo organico che affronta il prossimo campionato con ben 17 atleti dal proprio vivaio.
A loro si sono aggregati il riconfermato David Gorfer ed i nuovi acquisti Stevie Lyle (GB) – portiere, Trevor Sherban (Can) – diffensore, l’ ala Stefan Ketola (S) e Mike Renzi – centro. Il 20 luglio inizia la preparazione atletica sotto la guida di Alexander Doliana. Coach Kjell Greger Lindquist è atteso per il 25 luglio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!