Starchallenge goes international

Starchallenge goes international

Sale l’attesa per il Starchallenge: Fino al 24 dicembre l’appassionato può stabilire la propria formazione ideale di giocatori locali e stranieri sulla base delle indicazioni fornite dai team di Serie A1 e A2. Fin’ora sono stati registrati piu’ di 32.000 voti sul sito web (www.starchallenge.it), dove fans provenienti da 30 nazioni hanno aderito al voto virtuale. “Solo” il 59 percento dei voti finora registrati è proventiene dai appassionati italiani mentre piu'di 40 percento dei voti derivanto dall’estero

L’esito di una ricerca ha svelato il carattere internazionale del evento che culminerà con il grande finale il 15 gennaio 2005:
Moltissimi voti sono arrivati dal Canada e dagli Stati Uniti che sono le due nazioni con più interessati al Starchallenge.Analizzando i voti stranieri dopo le due nazioni appena indicate seguono di poco l’ Austria e la Germania. Però si registrano anche voti dalla Francia, Svezia, Finlandia, Russia, Svizzera, Ungheria, Polonia, Ucraina, Slovacchia, Repubblica Ceca, Norvegia, Danimarca, dal Belgio, dal Inghilterra e dai paesi bassi. Hanno fatto piacere al duo organizzativo, Kurt Anrather e Alexander Hofer, anche le votazioni dal Malta (13 voti) , dalla Argentina (13) e dal Brasile (67): tre paesi dove l’ hockey su ghiaccio non viene particolarmente seguito – per usare un eufemismo.

Quali giocatori far anno parte del All Star Team il 15 gennaio ad Appiano si decidera’ con il voto degli appassionati del Hockey, che potranno indicare fino al 24 dicembre la propria formazione ideale di giocatori locali e stranieri. Inoltre, con gli “Star Skills”vengono decretati i migliori giocatori del campionato italiano nelle discipline del Puck Control, Speed Skating, Target Shooting, Rapid Fire e Slapshot: In queste sfide si affronteranno rispettivamente un giocatore italiano ed uno straniero.

Ulteriori informazioni e la prevendita dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.starchallenge.it.

Ultime notizie
error: Content is protected !!