Presentazione della 22.a giornata

Presentazione della 22.a giornata

di Frà.

Milano – Torino: trasferta difficile per i Bulls che affrontano i primi della classe, i ragazzi di Da Rin dovranno mettere sul ghiaccio tutta la loro determinazione per riuscire ad ottenere almeno un punto e rimanere così in scia della penultima in classifica. Tra le Vipere fuori Helfer e in dubbio Peca, importante non sottovalutare la partita.
Fassa – Varese: la formazione di casa dopo un ottimo avvio di campionato ha avuto un calo di forma, i Mastini nonostante la buona intesa sul ghiaccio in molte occasioni si sono dovuti accontentare del pareggio, segnano molto ma subisco anche tanti gol, questa sera debutto di Jason Chimera.
Cortina – Bolzano: patita di cartello all’Olimpico, gli ampezzani privi del capitano Giorgio De Bettin infortunatosi con la nazionale, faranno di tutto per conquistare il bottino in palio per non perdere terreno nei confronti del Milano. Il Bolzano naturalmente non starà a guardare, persa la finale di Coppa Italia si concentrerà completamente al campionato, questa gara è l’occasione giusta per iniziare la risalita in classifica. Tra le Volpi assenti Beattie e Fernholm tornato in Svezia, ritorna a pattinare in campionato Leo Insam.
Ritten Sport-Val Pusteria: entrambe a 15 punti, una vittoria per parte nelle precedenti sfide dove ha sempre vinto la formazione di casa quindi sulla carta partita equilibrata. Sicuramente le due formazioni daranno spettacolo, hanno entrambe un buon organico e mostano un gioco organizzato.
Asiago – Alleghe: la formazione di casa parte da favorita, le Civette nonostante delle buone individualità non sono riusciti ancora a trovare la giusta continuità anche a causa di alcuni giocatori che hanno lasciato la squadra, non permettendo così l’integrazione tra le linee. Nell’Asiago rientrano Cirone e Drew Omicioli, non sarà della partita Claudio Mantese infortunatosi con la nazionale under 20.

Ultime notizie
error: Content is protected !!