Star-Challenge: Piu’ di 8.000 Voti!

Star-Challenge: Piu’ di 8.000 Voti!

“Star Challenge” e’ alla ricerca dei giocatori piu’ forti e carismatici del campionato di Hockey su ghiaccio: Gia’ piu’ di 8.000 voti sono stati registrati sul sito (www.starchallenge.it), dove l’ appassionato può stabilire il suo All Star Team. Le squadre, sulla base delle indicazioni fornite dai team di Serie A1 e A2, saranno composte da giocatori selezionati dal pubblico. La manifestazione, che si terrà il prossimo 15 gennaio ad Appiano, vedrà opposte due formazioni di campioni italiani e stranieri denominate Italian Star e World Star.

Anche il forte difensore dei Milano Vipers, Armin Helfer, ha gia’ fatto la sua scelta. Al altoatesino, che in quattro anni a Milano ha vinto tre volte il campionato di A-1 piacciono soprattutto Michele Strazzabosco (Asiago) e il suo compagno di squadra Daniel Tkaczuk. “Questi due fuoriclasse fanno sicuramente la differenza nel loro reparto”, dice Helfer.

Se al Star-Challenge-Final ci saranno Strazzabosco, Tkaczuk o Armin Helfer decidera’ adesso il voto degli appassionati del Hockey, che potranno indicare fino al 24 dicembre la propria formazione ideale di giocatori locali e stranieri
sulla base delle indicazioni fornite dai team di Serie A1 e A2. Inoltre, con gli “Star Skills”vengono decretati i migliori giocatori del campionato italiano nelle discipline del Puck Control, Speed Skating, Target Shooting, Rapid Fire e Slapshot: In queste sfide si affronteranno rispettivamente un giocatore italiano ed uno straniero.

Star Challenge e’ un progetto del HC Appiano/Miele e la ditta Maxi Sport di Kurt Anrather che opera nel settore della promozione di manifestazioni sportive e management dello sport. Ulteriori informazioni e la prevendita dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.starchallenge.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!