Presentazione 22 giornata

Presentazione 22 giornata

Dopo aver ripreso il campionato contro il Friborgo, il Lugano andrà a rendere visita al fanalino di coda Losanna che potrà schierare per la prima volta Martin Saint-Louis. Attenzione quindi alla voglia dei vodesi di riscattare le scialbe prestazioni fin qui offerte anche se questo Lugano deve avere paura solo di se stesso.
L’Ambri renderà visita al Davos vista l’inversione delle piste chiesta dalle due società. Partita molto interessante con i leventinesi che spesso riescono a rendere al meglio quando affrontano i grigionesi.
Berna-Zurigo dovrebbe essere lo scontro di vertice, una partita che si giocherà molto fisicamente e probabilmente con molte penalità. Decisive potrebbero essere le situazioni speciali. Sarà l’occasione di vedere cosa è cambiato nel Berna con la cura Suhonen.
Friborgo-Langnau è una partita che non si annuncia di grande profilo tecnico ma valida dal piano agonistico. Friborgo leggermente favorito in virtù del fatto di giocare in casa una partita che vale 4 punti.
Servette-Rapperswil non dovrebbe creare sorprese vista la pochezza del Rapperswil in trasferta. Servette quindi favorito.
Zugo-Kloten propone una sfida indecifrabile. Lo Zugo comunque non perde in casa dalla prima di campionato mentre il Kloten è troppo incostante. Pronostico aperto con lo Zugo leggermente favorito.

Ultime notizie
error: Content is protected !!