Presentazione 15 giornata

Presentazione 15 giornata

Martedì vi sarà un turno infrasettimanale, con la capolista Lugano impegnato nuovamente tra le mura amiche contro il Kloten che appare in ripresa nonostante la sconfitta di Berna.
L’Ambri sarà di scena a Berna, sulla pista dei campioni in carica, pista storicamente "amica" dei biancoblù che dovranno però aumentare la loro percentuale realizzativa se vorranno uscire vincitori dalla BernArena.
Il Davos cercherà di riscattare la sconfitta di Lugano contro il Losanna, dal canto suo vincitore contro il Friborgo. Davos nettamente favorito ma attenzione a non sottovalutare i vodesi.
Altro derby romando per il Friborgo che dovrà recarsi nella tana del Servette. Favoriti i ginevrini, ma i friborghesi hanno già dimostrato di poter vincere su tutte le piste.
Il Rapperswil cercherà di mantenere inviolata la propria pista battendo anche lo Zugo. Rapperswil molto pericoloso in casa quindi lo Zugo è avvisato.
A Zurigo arriva il Langnau capace del meglio come del peggio. Se il Langnau è in giornata di grazia può creare la sorpresa ma onestamente non penso sia in grado di inpensierire i leoni zurighesi nella loro tana.

Ultime notizie
error: Content is protected !!