Aggiornamenti di HockeyTime.net

Aggiornamenti di HockeyTime.net

Gentili utenti,
questa mattina HockeyTime.net esordisce con delle nuove sezioni frutto del lavoro nei mesi estivi in cui ci è stato possibile concretizzare molte delle idee che ci sono venute alla fine della stagione scorsa.
Oggi infatti arriva il primo aggiornamento del sito che di fatto apre una porta verso altri campionati di hockey su ghiaccio.
La prima importante notizia è che HT si occuperà anche della serie cadetta con una pagina interamente dedicata al campionato di serie “A2”.
Verranno pubblicate le news nonché i risultati e le classifiche in modo da poterVi offrire un panorama quanto più completo possibile.
HT inoltre ha pensato di darvi la possibilità di seguire i maggiori campionati del vecchio continente.
E’ stata aperta una sezione “Europa” dove sarà possibile avere un quadro completo di quello che accade in giro per l’Europa compresi i due tornei continentali Continental Cup e Super Six.
Tutte le sezioni sono in costante aggiornamento e miglioramento. Speriamo che questo nostro sforzo collettivo incontri i Vostri favori.
Altre novità non mancheranno di giungere a HT per poter completare tutto il panorama mondiale dell’hockey su ghiaccio.

HockeyTime.net quindi si allarga in misura notevole. Siamo sicuri quindi che capirete quanto lavoro ci sia dietro a questo sito. Per questo siamo sempre alla ricerca di persone che abbiamo la voglia di darci un aiuto per i vari aggiornamenti.
Se qualcuno è interessato può mandare una mail (info@hockeytime.net) per prendere contatto con noi.

Con questo chiudiamo e vi auguriamo buona lettura!

Il circo di HT.net

Ultime notizie
error: Content is protected !!