Intervista a Jared “The Nooch” Cantanucci e Simone Donati

Intervista a Jared “The Nooch” Cantanucci e Simone Donati

HT: allora Jared innanzitutto le tue condizioni fisiche.

JC: non buone….nel terzo tempo della partita contro il Torino ho avuto il riacutizzarsi dei dolori dopo un tiro, stasera ho provato a scendere ugualmente sul ghiaccio ma non riuscivo neanche a pattinare e quindi il dottor Castelli mi ha messo a riposo.. spero di recuperare per la ripresa del campionato.

HT: nel girone chi sono i team più insidiosi?
JC: Brunico, Torino ed Egna, escludendo Varese, sono dei team pericolosi perché giocano fino all’ultimo secondo e ti fanno spendere tante energie. Stasera noi eravamo molto stanchi dopo la partita contro il Torino… abbiamo bisogno ora un po’ di riposo per affrontare al meglio le ultime partite della seconda fase.

HT: il futuro?
JC: non è ancora certo al 100% anche se penso di restare a Varese perché qui mi trovo veramente benissimo!!!!!!!

HT: Simone un commento sulla partita…..
SD: Abbiamo ancora una volta dimostrato di saper giocare bene e anche la vittoria contro il Torino ci ha aiutati psicologicamente ad affrontare questo Caldaro avversario assai faticoso da superare….

HT: anche e te chiedo del futuro….
SD : Mi piace Varese, mi trovo bene in tutti i sensi: con la dirigenza, con i tifosi ma soprattutto anche con i compagni di squadra: l’atmosfera che aleggia nello spogliatoio è senza dubbio bellissima e troppo divertente…!!!!! Però è ancora in essere il contratto con il Ginevra Servette; bisognerà aspettare fine campionato e poi si vedrà….anche se vorrei restare giallo-nero!!!!!!

Ringraziamo i due alfieri varesini e Fioranza Zanchin per la collaborazione

Ultime notizie
error: Content is protected !!