Un russo per la difesa del Como

Un russo per la difesa del Como

L’Hockey Como è lieto di annunciare l’ingaggio di Dmitri Vozovik, il forte difensore russo ha firmato per i biancoblu un contratto per i prossimi due anni che lo vedranno sicuramente protagonista sulle rive del Lario.
Nato a Mosca il 27 dicembre 1996 Dmitri ha mosso i suoi primi passi con l’Atlanty Mytishchi e il Vityazi Chekhov nella MHL, la lega giovanile russa, per poi da professionista passare nella lega superiore VHL indossando le maglie del Toros Neftekamsk (48 partite, 13 punti); Lada Togliatti (due stagioni per 110 incontri con 46 punti); Dynamo Krasnogorsk (47 match con 7 punti) e nell’ultimo anno nel Buran Voronezh (44 partite con 10 punti).
Dmitri, pronto per un ingaggio importante in KHL, ha deciso di venire in Italia per dimostrare tutto il suo valore in Europa nel campionato di Italian Hockey League sotto la guida di coach Da Rin.
Già dai primi allenamenti a Casate Vozovik ha dimostrato tutto il suo potenziale sul ghiaccio avvalorando la disponibilità di portarsi sulle spalle il reparto difensivo della squadra.

Ultime notizie
error: Content is protected !!