Marco Sanna torna al Cortina

Marco Sanna torna al Cortina

La notizia circolava nell’ambiente da qualche giorno, ma ora è arrivata l’ufficialità del ritorno a Cortina di Marco Sanna. Il giovane cadorino che aveva iniziato la stagione con l’HC Pustertal in Ice Hockey League torna, dunque, a vestire la casacca numero 5 della Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro.
 
“Ovviamente sono molto contento del ritorno di Marco – dice coach De Bettin – innanzitutto perché torna a darci una mano un nostro giocatore. Marco ci sarà sicuramente una sferzata di energia e un po’ di peso in attacco; grazie al suo arrivo avremo anche un po’ più di profondità dal punto di vista del roster il che è fondamentale in un periodo come quello che andremo ad affrontare con molte partite ravvicinate. Il suo entusiasmo, la sua fisicità e il livello tecnico che ha raggiunto in questi anni ci sarà sicuramente un grosso contributo. Allo stesso modo, comunque, mi dispiace che la sua avventura in una lega superiore sia terminata anzitempo e le cose non siano andate come sperava, ma sono sicuro che in futuro Marco avrà modo di mettersi ancora alla prova”.
 
Sanna sarà a disposizione della Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro non appena espletati tutti gli aspetti burocratici legati al tesseramento.

Ultime notizie
error: Content is protected !!