Val Pusteria: viaggio al Wörthersee e Familyday

Val Pusteria: viaggio al Wörthersee e Familyday

La Win2Day ICE Hockey League è tornata e, dopo una breve pausa, ha in serbo tanti super duelli! Tra queste, ovviamente, ci sono le partite dei Lupi, che sono desiderosi di dimenticare l’ultimo scivolone ad Asiago dopo la pausa per le nazionali. La striscia di successi di 5 vittorie su 6 partite è stata un po’ rallentata dall’atterraggio di pancia allo Stadio Odegar, motivo per cui lo stimolo per i prossimi impegni non dovrebbe mancare.

Venerdì la truppa HCP si ferma in Carinzia: le maglie rosse di Klagenfurt vogliono vendicarsi della sconfitta subita a Brunico all’inizio di novembre, dove in una partita emozionante Andergassen e Co. riuscirono a vincere dopo i tempi supplementari. Nel frattempo tornano gli infortunati da entrambe le parti (Koch, Obersteiner, Catenacci…) e le carte sembrano rimescolarsi. Per quanto riguarda i Lupi, Emil Kristensen sarà ancora assente questo fine settimana.

Il Rienzkurve sta organizzando un pullman di tifosi per questa partita, con partenza dall’Intercable Arena alle 14:00. Il costo del biglietto sarà di 20 o 25 euro, iscrizioni ed informazioni via Whatsapp al numero +39 347 0188446. I Lupi possono quindi contare sul sostegno del blocco ospiti. Il KAC gioca in casa nella rinnovata Heidi-Horten-Arena solo da poche settimane e conta 3 vittorie e 3 sconfitte.

Domenica la squadra dell’allenatore ad interim Phil Horsky torna nell’arena di casa. Il 3° incontro stagionale tra i Lupi e i Capitals è speciale: l’HC Pustertal vi invita al FAMILYDAY, perfetto per la partita che inizierà alle ore 15.00!

Il Super Family Deal è: 2 adulti e 2 bambini (sotto i 18 anni) pagano complessivamente solo 30€ (per posti in piedi) o 40€ (per posti a sedere)!!! I Family Ticket possono essere acquistati in prevendita presso l’Arena il venerdì dalle 18.00 alle 19.00 mentre la domenica la biglietteria aprirà alle 13.45. Attenzione: i biglietti scontati per le famiglie non possono essere acquistati online!

Dopo le prestazioni per la maggiore positive, le quali hanno visto sempre almeno 2000 spettatori alla Intercable Arena, ci si aspetta una partita domenicale molto partecipata. Per questo motivo, l’HC Pustertal chiede a tutti gli spettatori di arrivare in anticipo, di presentarsi presto al botteghino e di utilizzare l’ampio parcheggio. Tutti gli atleti e gli allenatori degli Icebears Dobbiaco sono invitati alla partita. I partecipanti al torneo U7 dell’HCP Junior del mattino sono pregati di non parcheggiare all’arena ma nella zona della scuola.

EC Klagenfurter AC – HC Val Pusteria Lupi
Heidi-Horten-Arena Klagenfurt
venerdì, 18.11.2022, ore 19.15

Streaming: live.ice.hockey
Public Viewing: Bruneck, Go West Bar.Restaurant.Sports
Fanbus: +39 347 0188446 (Start Intercable Arena ore 14.00)

HC Val Pusteria Lupi – Spusu Vienna Capitals
Brunico, Intercable Arena
domenica 20.11.2022, ore 15.00

Cassa serale e stadio apriranno alle ore 13.45
Familytickets: prevendita venerdì ore 18.00-19.00, poi cassa serale dell’arena
Tickets: https://ticket.midaticket.it/Pustertal/Events
Streaming: live.ice.hockey (con il commento di Thomas Laconi)

Ultime notizie
error: Content is protected !!