IHL: Rudy Locatin conclude la stagione in anticipo

IHL: Rudy Locatin conclude la stagione in anticipo

Rudy Locatin vedrà Gara 6 di finale di Italian Hockey League, e l’eventuale Gara 7, dalla tribuna. Lo ha stabilito il Giudice sportivo che, letto il rapporto arbitrale di Unterland-Valdifiemme di martedì 12 aprile, ha squalificato per due turni l’attaccante trentino.
Secondo quanto riportato dagli arbitri, al 58.19 il giocatore fiamazzo ha rivolto degli epiteti ad un arbitro, venendo sanzionato con 10’ di penalità, e a un linesman mentre si accingeva ad uscire dalla pista.

Il Giudice sportivo ha anche disposto l’inibizione per 15 giorni dallo svolgimento di qualunque attività sportiva collegata al ruolo rivestito da Dietmar Kaneppele e Andrea Massimo Martini, rispettivamente Vice Presidente e dirigente dell’Unterland Cavaliers: il primo per aver colpito violentemente e continuamente il vetro protettivo della pista indirizzando gesti offensivi e minacciosi ai giocatori avversari e alla quaterna arbitrale. Il secondo per essere entrato con arroganza nella panca puniti ospite a fine partita e aver scagliato in direzione della quaterna arbitrale una bottiglia di plastica con l’intento di colpire qualcuno alla testa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!