Primo taglio nel Val Pusteria, Greg Carey la novità

Primo taglio nel Val Pusteria, Greg Carey la novità

Una crisi di risultati lunga otto gare hanno relegato il Val Pusteria all’ultimo posto in classifica condiviso i Black Wings Linz; alla squadra serviva una scossa per invertire la rotta e risalire la china. Dopo un’attenta valutazione, la prima decisione presa dalla dirigenza dei Lupi è il taglio del ventiquattrenne Brad Morrison, il quale non ha disatteso le aspettative di inizio stagione: il ruolino di marcia del canadese è implacabile: 7 gare, 0 punti e un +/- di -3.

La scelta del sostituto è caduta sul connazionale Greg Carey: giocatore di maggiore esperienza, il trentunenne vanta 401 presenze in American Hockey League e 256 punti all’attivo, frutto di 137 goal e 119 assist maturati tra il 2013 e il 2020 con i Portland Pirates, Springfield Falcons e i Lehigh Valley Phantoms, oltre a 30 gare e 27 punti (15 goal e 12 assist) in ECHL coi Gwinnett Gladiators. Fermatosi per via della pandemia di Covid ha ripreso a calcare il ghiaccio durante il camp organizzato dai Chicago Wolves.

“Mi hanno raccontato di un tifo fantastico e di paesaggi meravigliosi. Sono molto contento di rimettermi in gioco”. Sono state le prime parole dell’attaccante.

Photo Lehigh Valley Phantoms

Ultime notizie
error: Content is protected !!