Tre Rittner Buam sbarcano in IHL

Tre Rittner Buam sbarcano in IHL

Non si arresta la campagna acquisti del Pergine: la dirigenza trentina si è assicurata le prestazioni di Radovan Gabri (nella foto di copertina).
Ne beneficia il reparto difensivo che vede aumentare il tasso di esperienza: infatti Gabri, 27 anni, vanta in curriculum cinque stagioni di Alps Hockey League con Egna, Vipiteno e Rittner Buam; nell’ultimo torneo ha totalizzato 21 punti (5 goal e 16 assist) in 33 gare. In IHL Serie A ha messo a referto 2 assist in 6 incontri.

In seguito all’accordo di farm team con il Renon, l’attaccante Lois Fink (nella foto) e il difensore Hannes Uffelmann si accasano a Caldaro.
Fink, 19 anni, ha già disputato due stagioni in Alps Hockey League totalizzando 29 presenze, mentre Uffelmann, 18 anni, che principalmente ha giocato in Junior League (15 match e 9 punti, frutto di 1 goal e 8 assist) ha esordito nell’ultimo torneo venendo impiegato in una sola occasione.
I Lucci hanno confermato per un’altra stagione Franz Erschbamer: il diciannovenne ha concluso la seconda stagione in Oltradige collezionando 27 presenze e 3 punti (2 goal e 1 assist) in IHL e 13 partite di Junior League e 12 punti (2 goal e 10 assist).

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!