Bregenzerwald con nuova firma. Partenza e fine della carriera a Feldkirch

Bregenzerwald con nuova firma. Partenza e fine della carriera a Feldkirch

L’EC Bregenzerwald ha annunciato l’ arrivo di Gregor Pilgram Il 22enne ha giocato negli ultimi due anni con il VEU Feldkirch. Prima di allora, il difensore era stato attivo in Svizzera per diversi anni. Inoltre, due giocatori, Jonas Kutzer (19 anni) e Julian Zwerger (23 anni), hanno prolungato i loro contratti.

Per il VEU Feldkirch, tuttavia, la partenza di Gregor Pilgram non è stata l’unica perdita che la squadra del Vorarlberg ha dovuto constatare. Con Fabian Scholz e l’ungherese Daniel Fekete due giocatori hanno concluso la loro carriera. Inoltre, Benjamin Kyllonen si prendendo un time-out temporaneo dall’hockey.

Lubiana vince due partite di prova in Ungheria I Juniors ha battuto Kitzbühel
L’inizio della stagione, il 3 ottobre, si avvicina sempre di più, ed è per questo che anche la Prestagione sta gradualmente prendendo piede. L’HK SZ Olimpija ha vinto i primi due test match contro gli avversari ungheresi. Sabato (29.08.) il campione della Alps Hockey League del 2019 ha vinto 4:3 contro il MAC Budapest, domenica (30.08.) è seguita la vittoria di 5:4 contro il DEAC Jégkorong.

Il secondo rappresentante sloveno dell’AHL HDD SIJ Acroni Jesenice ha dovuto subire una sconfitta di 3:6 contro l’EC VSV della beat-at-home ICE Hockey League nel primo test match.

Nel duello interno di AHL tra l’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel ed i Red Bull Hockey Juniors, gli ospiti di Salisburgo hanno vinto con 4:2. Anche l’ultimo arrivato di Kitzbühel, Philipp Maurer (nella foto di copertina), ha fatto parte della squadra. Il 21enne viennese si è trasferito dagli Steel Wings Linz a Kitzbühel. L’attaccante ha segnato cinque gol per la squadra farm team dei Blackwings 1992 la scorsa stagione

Altre partite di prova nei prossimi giorni
Tra martedì 1 settembre e venerdì 4 settembre sono in programma altri sette incontri di prova. Con il VEU Feldkirch, l’ EC-KAC II e l’EHC Lustenau altre tre squadre inizieranno il loro precampionato. Saranno in azione l’ EC Bregenzerwald, l’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel, i Red Bull Hockey Juniors e l’ HDD SIJ Acroni Jesenice. 

Di seguito tutte le partite già fissate per la preparazione della quinta stagione della AHL.

Ultime notizie
error: Content is protected !!