Vinschgau Cup all’Ingolstadt. Gli altri risultati di preseason

Vinschgau Cup all’Ingolstadt. Gli altri risultati di preseason

Battendo il Klagenfurt per 2-1 ai rigori, l’Ingolstadt si aggiudica la Vinschgau Cup 2018: bavaresi in vantaggio al 35’ con David Elsner, le Giubbe Rosse pervengono al pareggio al 54’ grazie a Mitch Wahl. Ai rigori, quello decisivo è di Mike Collins.
Klagenfurt – Ingolstadt 1-2 so (0-0; 0-1; 1-0; 0-0; 0-1)

Nella seconda amichevole contro una formazione tedesca, il Val Pusteria batte in trasferta il Kaufbeuren 6-3. Partita contraddistinta da otto reti su nove realizzate in situazioni speciali: il power play è protagonista nelle prime tre marcature firmate, nell’arco di 10’ di gioco, da Marko Virtala, Florin Ketter, per i padroni di casa, e Tommaso Traversa; all’11’ Rapahel Andergassen rimedia al fallo per bastone alto di Ivan Althuber superando in inferiorità Marc Michael Henne. Max Oberrauch cala il poker per i brunicensi in superiorità al 34’ , nella stessa situazione di gioco Sami Blomqvist mantiene vive le flebili speranze di tornare in partita dei suoi, tuttavia Markus Gander, ancora in situazione di uomo in più, e Oberrauch, tra il secondo e il terzo periodo, allungano sul momentaneo 6-2, mentre Blomqvist, l’ultimo ad arrendersi tra i teutonici, chiude la gara sul definitivo 6-3 in shorthanded.
Kaufbeuren – Val Pusteria 3-6 (1-3; 1-2; 1-1)

Nel primo test match di precampionato il Wipptal Broncos cede al Tölzer Lowën per 5-3: le reti dei Broncos sono state segnate da Christian Borgatello, Dominik Bernard e Daniel Erlacher
Wipptal Broncos – Tölzer Lowën 3-5 (0-2; 1-1; 2-2)

Ultime notizie
error: Content is protected !!