Piraten Cup 2018

Piraten Cup 2018

(Comun. stampa HC Appiano) – L’1 e 2 settembre 2018 si svolgerà ad Appiano la 1ª edizione dell’Internationale Europacco Piratencup.

Parteciperanno squadre di spessore internazionale come il EHC Kloten (Svizzera), HD Jesenice (Slovenia),VSV Villach, EHC Linz, EC Klagenfurt, HC Innsbruck (tutte Austria), Augsburg e.V., Rosenheim e.V., SC Riessersee (tutte Germania), oltre alle rappresentanze nazionali HCB Foxes Academy, HC Pusteria Junior, Juniorteam Egna/Ora, Project West (Merano, Laces e Prato allo Stelvio) e AHC Appiano.

In totale saranno 14 squadre di 5 nazioni a lottare per il Trofeo Piratencup.

In tutti questi anni di attività, l’AHC Appiano Pirates ha sempre messo al centro della sua attenzione il lavoro con i bambini e i giovani. Grazie a questo evento, i giovani campioni locali avranno l’opportunità di confrontarsi con squadre di livello internazionale.

L’obiettivo del comitato organizzativo è che questo torneo diventi appuntamento fisso per l’hockey giovanile italiano e internazionale.

Il programma di contorno garantisce intrattenimento per grandi e piccoli anche fuori dal ghiaccio. www.hceppan.it/it/piratencup

Ultime notizie
error: Content is protected !!