Ora: al via la campagna abbonamenti

L’Ora ha aperto la campagna abbonamenti per l’imminente stagione di Italian Hockey League.

Di seguito i dettagli:

Abbonamento stagione 2017/2018: 50,00€

Include tutte le partite casalinghe della “regular season”, della “Master e Relegationround” e una partita della Coppa Italia. Gli abbonamenti possono essere acquistati fino alla terza giornata presso la biglietteria durante le partite. Per la prevendita rivolgersi a info@aurorafrogs.it
Informazione importante: gli abbonamenti (quelli di colore rosso e blu) sono titoli d’ingresso nominali, i quali non possono essere trasferiti in nessun caso. La presentazione dell’abbonamento valido alla cassa garantisce l’ingresso alle partite. Se non verrà presentato un abbonamento valido sarà da pagare il biglietto interno d’ingresso. Ci riserviamo di ritirare l’abbonamento in caso di abuso senza restituzione dei soldi.

I possessori di abbonamento valido avranno diritto a un prezzo ridotto d’ingresso durante i Play Off, previa presentazione dello stesso alla cassa.

Per motivi organizzativi e per garantire un processo senza intoppi presso la cassa, vi preghiamo di rispettare quanto sopra indicato.

Ingresso singolo allo stadio (eccetto Play Off): 5,00€ (ingresso libero sotto i 16 anni)

 

Nei seguenti giorni è possibile acquistare l’abbonamento per la stagione 2017/2018 presso l’ufficio degli Aurora Frogs allo stadio del ghiaccio di Ora:

  • Martedì 12 settembre dalle ore 17:00 alle ore 18:30
  • Giovedì 14 settembre dalle ore 17:30 alle ore 19:00

Gli abbonamenti possono essere acquistati anche durante le prime due partite casalinghe alla cassa.