Asiago: la difesa Stellata è ancora di Casetti e Miglioranzi

Asiago: la difesa Stellata è ancora di Casetti e Miglioranzi

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Enrico Miglioranzi e Lorenzo Casetti saranno, anche per la stagione 2017/18, colonne della difesa della Migross Supermercati Asiago.

Lorenzo Casetti, nonostante i soli 23 anni, si appresta ad iniziare la sua sesta stagione ad Asiago. Approdato all’Odegar nel campionato 2012/13 ha collezionato oltre 260 presenze con la maglia Giallo Rossa, dando sempre prova di grande applicazione e attaccamento ai colori. Giocatore dal rendimento costante, nella prima edizione della  Alps Hockey League ha messo a segno 16 punti, frutto di 5 gol e 11 assist. Sarà ancora un protagonista a disposizione di coach Barrasso.

 

Enrico Miglioranzi, classe ’91, anche in questa stagione metterà la sua esperienza e tecnica a protezione della porta occupata da F. Cloutier. Cresciuto nelle giovanili dell’Asiago si è guadagnato prestissimo l’opportunità di esordire in serie A, risultando già protagonista nella conquista del secondo scudetto Giallo Rosso nel torneo 2009/10. Nella sua carriera si possono contare anche 49 presenze e un titolo vinto in EBEL indossando la maglia del Bolzano. Fa parte costantemente del gruppo selezionato per la  nazionale Italiana. Nella scorsa stagione ha raccolto  9 punti in 23 partite nella stagione regolare e 8 nella post season. Sarà sicuramente un elemento fondamentale della scacchiera difensiva Stellata.

Due puntelli nel segno della continuità che la società annuncia con grande soddisfazione.

Statistiche
Lorenzo Casetti
Enrico Miglioranzi

Ultime notizie
error: Content is protected !!