Anche la Channel One Cup in versione extra large

Anche la Channel One Cup in versione extra large

La Karjala Cup non sarà l’unico torneo del circuito dell’Euro Hockey Tour ad ampliarsi nella stagione che porterà, nel 2018, alle Olimpiadi coreane di PyeongChang.

Dimitri Kurbatov, Direttore Esecutivo della Federazione russa, ha reso noto che anche la Channel One Cup (ex Izvestia Trophy a cui partecipo l’Italia nel 1994 raggiungendo il sesto posto su otto partecipanti) contemplerà sei Nazionali con l’aggiunta di Canada e Corea del Sud.
La Channel One Cup si disputerà dall’11 al 17 dicembre all’Ice Palace di Mosca, lo stesso in cui la formazione nordamericana vinse il Mondiale nel 2016.  

Prosegue l’opera di programmazione della stagione delle Foglie d’acero da parte della Federazione canadese che, data l’assenza dei giocatori della NHL, si è posta l’obiettivo di partecipare con la propria rappresentativa al maggior numero di tornei possibili, prima della rassegna a cinque cerchi.
Confermate le partecipazioni alla Karjala Cup e Channel One Cup, all’appello manca l’adesione alla Spengler Cup, per la quale sono in corso trattative.

Ultime notizie
error: Content is protected !!