Novità da Caldaro

Novità da Caldaro

Con una lettera pubblicata sul sito del Caldaro, il Presidente Mathias Lobis, informa i tifosi sul lavoro svolto dalla dirigenza durante l’estate.

La notizia di maggior interesse è quella che riguarda l’acquisto di Emanuel Scelfo: l’attaccante trentasettenne lascia i Rittner Buam dopo un ventennio, interrotto da una parentesi a Merano. A Caldaro ritroverà in squadra Lorenz Daccordo, confermato dai Lucci. Sempre in attacco, un altro arrivo è quello del trentunenne Martin Pircher dall’Ora.
Anche la difesa avrà il suo tasso di esperienza con il ritorno di Thomas Pichler, tornato all’attività agonistica dopo un anno sabbatico, il quale dovrà essere la chioccia dei giovani come Giovanni Reffo promosso dall’Under 18. Il reparto arretrato sarà completato dall’arrivo di uno o due difensori che saranno individuati dal Direttore Sportivo Thomas Ramoser.
A guardia della gabbia saranno in ballottaggio quattro portieri: il confermato Alex Andergassen, i promossi dall’Under 18 Matteo Rossi e Peter Messner, oltre a Michael Mair che si unirà ai Lucci dopo una stagione trascorsa nell’Under 19 del Regensburg.

Numerosi i confermati:  ai giocatori già citati, il Caldaro ha voluto dare continuità al progetto prolungando i contratti del coach  Karl Anderlan e del suo assistente Danny Beauregard, i quali potranno ancora contare sulle prestazioni dei difensori Thomas Waldthaler, Martin Rabanser e gli attaccanti Patrick Thomaser, Alexander Andergassen, Michael Felderer, Patrick Gius, Manuel Gamper, Bastian e Simon Andergassen, Luca De Donà, Alex Tomasini e Leopold Moling.

Appendono i pattini al chiodo l’attaccante Christian Ambach e i terzini Alexander Pancheri, Tobias Dissertori e Thomas Dissertori Sölva.

Il roster 2016/17

Ultime notizie
error: Content is protected !!