Ice Sledge Hockey: Seconda Giornata di Campionato

Ice Sledge Hockey: Seconda Giornata di Campionato

Nel week-end del 15 e 16 novembre si è disputato il doppio incontro della seconda giornata di regular season che vedeva di fronte al PalaTazzoli di Torino i Tori Seduti padroni di casa opsitare l’Armata Brancaleone Varese. Nel primo incontro giocato sabato la sfida è stata molto emozionante dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto portandosi all’overtime con entrambe le reti inviolate. Al tempo supplementare arriva l’1 a 0 della squadra piemontese che dunque sblocca la clssifica. Nel secondo incontro invece la situazione sul ghiaccio cambia; E’ ancora la formazione di casa a conquistare la vittoria ma stavolta con un risultato più netto, 5 a 0 il finale.

Nell’altro incontro, disputatosi a Klagenfurt (Austria) si svolgeva il “derby” tra Aquile: i friulani del Pontebba contro gli alto atesini del Sud Tirolo. Nel primo incontro è stata netta la vittoria dei campioni d’Italia in carica per 6 a 1 anche se a passare in vantaggio sono stati a sorpresa le Aquile Friulane. Nel secondo incontro sempre netta è stata la vittoria dei tirolesi che vincono l’incontro per 7 a 0.

Classifica:
Aquile Sud Tirolo 12 punti;
Armata Brancaleone Varese 7 punti;
Tori Seduti Torino 5 punti;
Aquile Pontebba 0 punti.

Prossima giornata (sempre con doppio incontro) valevole per la 3° giornata di Regular Season si svolgerà con i seguenti orari nel prossimo week-end (22-23 novembre)

22/11/2014 Ore 12.15: Armata Brancaleone – Aquile Sud Tirolo;
22/11/2014 Ore 18.00: Aquile Pontebba – Tori Seduti Torino;
22/11/2014 Ore 18.15: Armata Brancaleone – Aquile Sud Tirolo;
23/11/2014 Ore 09.00: Aquile Pontebba – Tori Seduti Torino.

Ultime notizie
error: Content is protected !!