LNA in pillole: Marco Streit appende i pattini al chiodo

LNA in pillole: Marco Streit appende i pattini al chiodo

Servette ai playoff senza Bezina
Proprio nel momento più intenso della stagione, il Ginevra dovrà fare a meno dei servigi del proprio capitano. Vittima di un infortunio al tallone d’Achille, Goran Bezina dovrà rimanere fermo per i prossimi 6-8 mesi.

Hollenstein sul pancone del Kloten
Esonerato Tomas Tamfal, a guidare il Kloten per il finale di stagione sarà Felix Hollenstein, che nel corso della carriera da giocatore ha disputato 650 partite con gli Aviatori, totalizzando 657 punti. Il suo assistente sarà l’ex-bianconero Kimmo Rintanen.

Philippe Gaydoul presidente del Kloten a tempo di record
Sono bastati 11 minuti affinché l’assemblea degli Aviatori eleggesse Gaydoul presidente della società. L’ex-presidente della federazione succede a Rolf Mosimann, dimissionario a gennaio.

Stagione finita per Andri Stoffel
Il giocatore dello Zurigo non disputerà i playoff a causa della frattura di una vertebra lombare.

Romain Löffel disponibile per i playoff
Il difensore, fermo dal 30 dicembre a causa di una commozione cerebrale rimediata durante la Spengler Cup, sarà nuovamente a disposizione del Friborgo per la disputa dei playoff.

Si ritira Marco Streit
L’italo-canadese Marco Streit, che nella sua carriera ha vestito le casacche di Langnau, Ambrì, Ginevra, Rapperswil, Sierre, Langenthal ed infine Biel, si ritira dall’hockey giocato. Si dedicherà ora all’allenamento dei colleghi golie.

Ultime notizie
error: Content is protected !!