U16 LP – Milano a valanga contro Aosta

(dal sito del Milano Rossoblu) – La formazione Under 16 dell’Hockey Milano Rossoblu impegnata sul ghiaccio di Sesto San Giovanni nel match dello scorso sabato 5 gennaio contro gli Aosta Gladiators. I rossoblu sono privi degli infortunati Boesch, Malerba e Sorarù.

La partita inizia con i Gladiators che non riescono a creare pericoli, mentre i nostri ragazzi mantengono il controllo del gioco senza trovare il guizzo vincente. Il Milano è costantemente nel terzo avversario e, una volta sbloccato il risultato, inizia il festival delle segnature.
La partita scorre velocemente e si dimostra assolutamente corretta con le due formazioni che si impegnano a rendere il match piacevole. I giovani rossoblu nelle prime due frazioni cercano di creare gioco e solo nel terzo tempo ricascano in vecchi errori creando un pò di confusione sul ghiaccio.
Prestazione tutto sommato sufficiente per la squadra meneghina, ultimamente protagonista di poche partite, contro un avversario tecnicamente inferiore e allo stesso tempo particolarmente combattivo.

Il risultato finale (25-0) non conta molto, basta dire che nella formazione milanese tutti hanno messo in pista il giusto impegno e rispetto per gli avversari. Menzione particolare per Gallarotti autore della sua migliore prestazione stagionale e e top scorer della partita.