Preview – recupero 20ª giornata. Milano vs Bolzano

Preview – recupero 20ª giornata. Milano vs Bolzano

Quello che andrà in scena domani sera non è una semplice partita di hockey ma è quello che tutto il movimento hockeystico aspetta. Milano vs Bolzano è il match che ogni tifoso di hockey vuole vedere. I Rossoblù arrivano dalle vittorie contro Alleghe e Valpusteria, il meglio che l’hockey italiano può presentare in questo momento, e in mezzo la vittoria con il Pontebba.
Il Bolzano arriva da sei vittorie consecutive senza contare le tre in continental; ultima sconfitta il 3 novembre con l’Asiago.
Nei precedenti di quest’anno, doppia vittoria del Milano all’overtime. Da Rin avrà tutti a disposizione; nel roster dei Foxes alcuni dubbi: Hannes Oberdörfer e Christian Walcher. La quaterna arbitrale sarà composta dai capiarbitro Luca Cassol e Leandro Soraperra, assistiti dai due linesman Cristiano Biacoli e Pier Lorenzo Chiodo. In classifica generale le due squadre sono distanziate da cinque punti. Sarà la prima contro i propri ex compgni di Knackstedt. Dall’altra parte sicuramente sarà protagonista l’ex NHL Hjalmarsson. La partita è il recupero della ventesima giornata, partita non disputata per lasciar spazio alla continental cup.

Martedì 04 dicembre – ore 20.30
Hockey Milano Rossoblu
vs H.C. Bolzano
Stadio del Ghiaccio Agorà

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!