Marco Werder nuovo presidente delle Giovanili luganesi

Marco Werder nuovo presidente delle Giovanili luganesi

(Com. stampa HC Lugano) – Nel corso di una conferenza stampa l’Hockey Club Lugano ha comunicato oggi il passaggio di testimone alla presidenza della Sezione Giovanile da Marco Ronchetti a Marco Werder.

Marco Ronchetti ha guidato il movimento giovanile bianconero con grande passione e competenza per oltre quindici anni ed è stato la locomotiva di un enorme progresso dal 1996 ad oggi sia a livello quantitativo (la Sezione Giovanile dell’HCL conta oggi circa 400 ragazzi) sia a livello qualitativo e di struttura organizzativa.

Marco Werder (nella foto), 39 anni, sposato e padre di due figli, contitolare della Tredicom SA, partner e membro di direzione dell’agenzia di comunicazione YJOO, ha fatto la trafila di tutte le categorie giovanili bianconere.

È stato capitano degli Juniores Elite ed ha giocato due stagioni con la prima squadra dell’HCL (1992/1993 e 1996/1997). Complessivamente in carriera, ha disputato 397 partite in LN con le maglie di Lugano, Rapperswil e Coira.

Il Club bianconero ringrazia di cuore Marco Ronchetti per tutto quanto dato in questi lunghi anni e formula a Marco Werder i migliori auguri per questa nuova sfida.

 

Foro: www.hclugano.ch

Ultime notizie
error: Content is protected !!