News dall’infermeria del Lugano

News dall’infermeria del Lugano

(Com. stampa HC Lugano) – Dopo le prime tre gare di campionato del 2012 e all’inizio di una settimana che vedrà la squadra impegnata sabato e domenica prossima, rispettivamente contro Davos e Ginevra, l’Hockey Club Lugano comunica quanto segue in merito alla situazione dei giocatori infortunati.

Petteri Nummelin, che soffre per uno stiramento muscolare ad una gamba, dovrebbe poter rientrare per il weekend al pari di Stefan Ulmer che ha ripreso ad allenarsi dopo la commozione cerebrale subìta prima di Natale.

Raffaele Sannitz dovrà restare lontano dal ghiaccio per le prossime 2-3 settimane a causa di un infortunio ad una spalla patito a Friborgo.

Anche i giovani Kostner e Simion, quest’ultimo di rientro dai Mondiali U20, accusano un problema ad una spalla. La loro situazione sarà valutata giorno dopo giorno.

Infine Codey Burki è stato pure vittima di una commozione cerebrale durante la partita contro i Langnau Tigers. Nel suo caso non è possibile al momento attuale definire i tempi di recupero.

 

Foto: www.hclugano.ch

Ultime notizie
error: Content is protected !!