Tutto fin troppo facile per l’under 14 del Lecco

Tutto fin troppo facile per l’under 14 del Lecco

(Comun. stampa HC Falchi Lecco) – Stadio del ghiaccio di Chiavenna sede del match del campionato under 14 tra l’Hc Falchi Lecco ed i Diavoli Sesto.
Un match a senso unico vinto dai nostri falchetti per 18-1.
Marcatori otto reti di Samuele Succetti, quattro reti Matteo Luisetti, due  reti ed un’assist di Michele Gianola, una rete di Matteo Melchiore, una rete di Davide Bossi, una rete di Lorenzo Casiragh e  di Stefano Trussoni.
Falchi Lecco in piena forma mentre nella squadra ospite erano assenti tre elementi di spicco. La partita si è svolta correttamente . Qualche momento di nervosismo è stato subito risolto dall’arbitro spedendo in panca puniti, a “riflettere” per alcuni minuti, un paio di giocatori di entrambe le squadre.

«Dagli spalti qualche gradito “forza Lecco”  lo abbiamo sentito – dice l’accompagnatore Frizzera – così come è stata applaudita con grande sportività anche la squadra ospite».

Nonostante il divario tra le due squadre, a partita finita i ragazzi si sono salutati molto sportivamente come sempre passando “sopra” qualche scontro con sorriso e una pacca sulle spalle: imbottite.
Nello spogliatoio i complimenti del coach Martinelli per tutta la squadra e via a casa a prepararsi per gli ultimi impegni scolastici prima delle vacanze di Natale.

La rosa: Giacomo Luisetti (a), Matteo Melchiorre (d), Francesco Bongiorno (d), Vittorio Frizzera (d), Lorenzo Casiraghi (a),
Luca Bonnal (a), Matteo Luisetti (a), Michele Gianola (a), Matteo Sirtori(a), Riccardo Redi (a), Giacomo Herman (d), Enrico Vercellino  (a), Davide Bossi (d), Andrea Tasca (d), Guglielmo Guanella (d) , Giacomo Guanella (p), Samuele Succetti (a), Lorenzo Molinetti (a), Stefano Trussoni (a), Alessandro Cerfoglia (a), Andrea Lisignoli (p).

Ultime notizie
error: Content is protected !!