Le Stelle della settimana (dal 7 al 13 novembre )

Scorre il tempo passano le settimane, inizia ad arrivare anche il freddo,  clima ideale per l’hockey su ghiaccio, giocato magari all’esterno su qualche lago ghiacciato, ma nel frattempo le partite di regular season vanno avanti e la lega anche questa settimana  ha innalzato al disopra degli altri tre giocatori (in base alle loro recenti prestazioni )

Terzo posto per Jonathan Toews, il giovane capitano dei Blackhawks ha contribuito alle fortune della propria squadra con 4 gol e 2 assist; nelle tre partite nelle quali il n°19 è riuscito a contribuire con gol o assist Chicago ha guadagnato la vittoria finale.
La partita che ha visto protagonista il centro dei Blackhawks è stata quella contro i Bluejackets con 2 gol ed 1 assist, contro gli Oilers però importante il suo contributo dato che è suo il gol partita.

Seconda posizione per Jimmy Howard goalie dei Red Wings e proprio le sue prestazioni hanno contribuito alle tre vittorie settimanali di Detroit. Un GAA di 1.33 ed una percentuale di salvataggi di .948% con 73 parate sui totali 77 tiri ricevuti, per non parlare dello shutout contro Edmonton (24 parate).

Il primo posto è invece assegnato a Tyler Seguin 19 anni centro dei Bruins, per lui 4 gol e 2 assist, segna la rete decisiva nel 6-2 contro gli Islanders cosi come è decisiva la segnatura effettuata nel 6-3 contro Edmonton, e per chiudere 2 gol ed 1 assist nel successo sui Sabres.