Valrendena – Schnals 4 – 3

(Dal sito hcvalrendena.it)

A.S.D. H.C. ValRendena : 4 ASV Schanls : 3

Questa partita è stata, sotto il punto di sportivo un disastro per entrambe le squadre .

Le penalità, ( per il Valrendena 28′ e per lo Schnals 26′ ) , fa comprendere come si è potuta svolgere la partita, con le squadre perennemente in 4 o in 3 uomini sul ghiaccio .

Sbloccano le marcature gli avversari al 4′ del primo tempo, subito raggiunti al 6′ con una rete di Bianchi Alessandro.

Seguono poi due reti dello Schnals, sino alla fine del 2° tempo .

Al 3° tempo la partita si fa più regolare ed il Valrendena prende le redini del gioco, tenendo gli avversari nella propria zona, segnando prima con Bontempi Dennis e poi con Verri Claudio a 8′ dalla fine .

Il Valrendena, non riesce più a concretizzare la rete della vittoria, anche per la superba prestazione del portiere avversario.

Si và ai rigori, e dopo la prima serie da 5 che finisce in parità, un errore da parte dello Schnals e la rete di Maestranzi Dario, porta a casa la vittoria per il ValRendena .

La partita, dal punto di vista del gioco è stata pessima, sicuramente giocare in casa al Valrendena non fà bene: troppo nervosismo, troppi passaggi sbagliati e tanta fretta nel giocare il disco porta a non concludere azioni collettive, e non meno importante, porta a commettere stupidi falli che compromettono la possibilità di fare del buon gioco .

La voglia di protagonismo è forte, e questo fattore porta alcuni elementi a non giocare per la squadra e quindi ad un risultato finale a sfavore di tutti i propri compagni di squadra.

Il responsabile Verri Claudio