U18, Div 2 – In gara 1 l’Asiago espugna lo Scola

U18, Div 2 – In gara 1 l’Asiago espugna lo Scola

di Giulio Zallot, Asiago

Ieri  mercoledi 23 siamo stati impegnati a Canazei opposti alla formazione dell’ h.c. Fassa per gara 1 della finale del campionato under 18 di seconda divisione. E’ stata una partita  stupenda,tirata per tutti e tre i tempi e assolutamente spettacolare che spetta ad una finale!
1° tempo di marca fassana con molti tiri in porta tutti splendidamente neutralizzati dal nostro Mantovani. Asiago che agisce di contropiede e che va a segno al 13,24 con Fabrizio Pace al termine di una splendida azione.
2° parziale di netto dominio asiaghese con le due reti di radovan in splendida forma e del secondo sigilo di Fabrizio Pace grande mattatore dell’incontro. fassa in gol dopo lo 0-2 ospite.Parziale che si chiude sull’ 1 a 4.
3° drittel che rispecchia alla perfezione la partita di Pergine quando sullo 0a3 ci siamo fatti rimontare in 6 minuti!!la stessa identica cosa ci è accaduta anche ieri e sempre in 6 minuti ci siamo fatti rimontare ben 3 gol!! La prodezza (gol fotocopia di quello realizzato a Pergine) del mai doma Rodeghiero ci porta sul 4 a 5 che sarà il sudatissimo risultato finale del match.
Ora, venerdi’ 25 ad Asiago ci attente gara 2 per “entrare nella storia”!!

Ultime notizie
error: Content is protected !!