Erste Bank EishockeyLiga alle Semifinali

Erste Bank EishockeyLiga alle Semifinali

I Graz 99ers sono stati i primi a lasciare la scena nei playoff 2010-11 di EBEL, perdendo 4 incontri contro i Vienna Capitals. Le altre squadre sono arrivate a gara 5, anche se sembrava già molto probabile che le protagoniste delle semifinali sarebbero state il “poker” della classifica di regular season; tuttavia KAC e Red Bull Salzburg hanno avuto due incontri combattutissimi sino all’overtime, rispettivamente contro  Zagreb (conclusasi poi 6 a 5) e Ljubljana (conclusasi 3 a 2).

Le semifinali, sempre “al meglio di 7 incontri”, avranno inizio Martedi 15 Marzo alle 19.15; seguiranno gli incontri nei giorni 17, 20 (ore 18), 22, e gli eventuali 24, 27 e 29 Marzo.

Si prevede una fase di semifinale ricca di pubblico in Carinzia, dove si affronteranno le squadre di Villach e Klagenfurt, città che distano una quarantina di chilometri tra loro; l’altra semifinale è un’altra sfida classica del campionato mitteleuropeo, tra Vienna Capitals e Red Bull Salzburg.

Tra queste 4 società è proprio quella viennese a mancare da più tempo nella vittoria del titolo EBEL, vinto l’ultima volta nel 2005, l’anno prima del VSV Villach.

Ultime notizie
error: Content is protected !!