Le sanzioni dopo la “battaglia” di Canazei

Le sanzioni dopo la “battaglia” di Canazei

Partita Fassa-Asiago, gara 2

PRECEDENTI
Precedenti per MIGLIORANZI ENRICO ATL 24091 :
GSP10014 del 08/10/2010 ->Ammonizione con diffida – violazione dell` Art. 9.1 del Codice delle Penalità.
Precedenti per WILFORD MARTY ATL 74369 :
GSP10106 del 26/11/2010 ->Ammonizione con diffida – violazione dell` Art. 9.1 del Codice delle Penalità.

MIGLIORANZI ENRICO (Asiago)
1 giornata
Al minuto 38,48 iniziava un acceso alterco verbale con un giocatore avversario. Invitato dal direttore di gara a desistere da tale comportamento persisteva nei confronti dell` avversario con un linguaggio offensivo. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

INTRANUOVO RAFFAELE (Asiago)
2 giornate
Al minuto 54,26, a seguito di un fallo subito da un suo compagno di squadra, si scagliava contro un giocatore avversario colpendolo con alcuni pugni. Da tale fatto è nata una rissa che ha coinvolto entrambe le squadre. Al termine di tale fase, inviatato a fatica dai direttori di gara a lasciare la pista ghiacciata, si avvicinava alla panca giocatori della squadra avversaria (senza maglia, casco e guanti) e si rendeva protagonista di un comportamento provocatorio creando scompiglio tra i giocatori. Veniva cosi punito con una Penalità Partita.

WILFORD MARTY (Fassa)
1 giornata
Al minuto 54,26 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver continuato un alterco con giocatori avversari nonostante l`ingiunzione del direttore di gara a desistere da tale comportamento.

DEMARCHI DIMITRI (Fassa)
INIBIZIONE AD ATTIVITÀ FEDERALE Con durata sino al 21/03/2011
Al termine dell` incontro, posizionato davanti alla scala di accesso allo spogliatoio dei dierettori di gara, con comportamento irriguardoso si rivolgeva agli arbitri ripetendo più volte la seguente frase: “Vergognatevi, siete la rovina dell`hockey!”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!