Un’altra stagione a Torino per Tremolaterra

Un’altra stagione a Torino per Tremolaterra

(com. stampa LIHG) – L’esperto terzino Marco Tremolaterra torna a giocare nella formazione con la quale ha disputato lo scorso campionato di A2

Inossidabile simbolo dell’hockey vintage, importante innesto nella difesa del Real, si aggiunge alla formazione torinese l’acquisto di Marco Tremolaterra, 42 anni, 186 cm. per 95 Kg., tradizionale uomo-slot che difende la porta anche con le maniere “dure”.
Marco, veterano delle piste di A2 è difensore roccioso e duro che gli avversari ben conoscono per come usa il fisico nel difendere la propria porta. Nella sua ventennale carriera il “Tremolone”, come viene chiamato dagli addetti ai lavori, ha girato per le piste di tutta Italia: da Cortina ad Appiano, da Torre Pellice a Como, passando per Courmayer, Merano e Vipiteno.

L’anno scorso, pilastro della difesa sabauda ha disputato 41 partite, comprese le 7 sfide play-off contro il Gherdeina,giocando ogni match con grande professionismo e indomita grinta, nonostante le sue condizioni fisiche fossero del tutto proibitive e i medici consigliassero di fermarlo.

Ma Tremolone no, non ha mollato, ha continuato a giocare e senza lamento ha concluso a 41 anni l’ennesima stagione da protagonista, racimolando 3 goal e 10 assist.
Per il gigante di Pieve di Cadore si prospetta ora l’esordio, già da questa sera contro l’Appiano per una nuova stagione in serie A2.

Ultime notizie
error: Content is protected !!