San Jose – Columbus: le dichiarazioni di fine gara

Al termine della partita vinta da San Jose per 3-2 contro Columbus abbiamo seguito la conferenza stampa alla quale sono intervenuti il capitano degli Sharks Joe Thornton e i due svedesi della squadra di San Jose Wallin e Murray.

Thornton si è detto soddisfatto del gioco espresso dalla squadra soprattutto a livello di intensità, si è poi soffermato ad elogiare la bella prova ed i molti minuti giocati da Murray, in conclusione si è già proiettato verso la partita di domani(oggi per chi legge) che sarà una nuova “battaglia”.

Wallin invece ha parlato dell’emozione provata, dice che ha aspettato tanto questo giorno, molti dei suoi amici e parenti sono accorsi alla Globen a trovarlo e ciò gli ha ha fatto molto piacere.
Sulla partita dice che è stata caratterizzata da molte penalità e molto spazio è stato ovviamente dato aagli special team, soddisfatto della sua prestazione in base alle richieste fatte dal coach si augura una vittoria anche per la partita di sabato.

A conclusione è intervenuto anche il roccioso difensore svedese degli Sharks Douglas Murray, il quale nonostante la mole ha detto di essersi particolarmente commosso durante l’esecuzione dell’inno svedese.
Murray si è detto soddisfatto dei tanti minuti giocati, molti dei quali anche in superiorità numerica, personalmente spera che aumentino ancora, ma questo dipenderà dall’allenatore.