Il Caldaro si prende la rivincita sul Gherdeina

Il Caldaro si prende la rivincita sul Gherdeina

(com. stampa LIHG) – I neroverdi battono il Gherdeina nella seconda amichevole giocata in pochi giorni tra le due formazioni di Serie A2 

Nell’amichevole disputata a Bressanone tra Gherdeina e Caldaro i lucci si sono presi la rivincita dopo il 5 a 2 dell’ultimo incontro tra le due formazioni della serie cadetta giocato alla Raiffeisen Arena qualche giorno fa.

Per i “padroni di casa” ladini (in attesa della conclusione dei lavori dello stadio Pranives di Selva di Val Gardena in vista della nuova stagione) sono andati in gol Ivan Demetz, lo svedese Wallenberg, Thomas Senoner, Benjamin Kostner e il neo acquisto Greg Watson.

Interessante notare come le reti della vittoria dei neroverdi siano state invece messe a segno da Hilden e Kucharcik (doppietta per l’esperto ceco) e dai promettenti giovani Meneghini, Felderer e Frei.

_______________________________

(com. stampa HC Gherdeina) – Il campionato di Serie A2 è alle porte: a proposito il direttore sportivo dell’HC Gardena Klaus Demetz si è detto disposto a rispondere alle domande per la nuova rubrica “quattro domande a…”

La stagione è iniziata, quali sono le impressione dopo le prime sessioni di allenamento?

“Nonostante gli allenamenti forzati a Bressanone, tutto fin’ora è filato liscio. Tutti i giocatori danno il massimo per dimostrare al nuovo allenatore Ron Ivany il loro valore e la voglia di partire titolari nella formazione dell’HCG di quest’anno.”

Un’opinione su Ron Ivany?

“Credo che Ivany non abbia bisogno di essere presentato. Lui è un professionista in questo settore e lo abbiamo già visto nei primi allenamenti su ghiaccio.”

Come si sono integrati i nuovi acquisti Schaafsma e Watson?

Per dare un giudizio è ancora presto. Secondo le loro dichiarazioni sono stati accolti calorosamente da tutto il gruppo ed in Val Gardena si sentono veramente a loro agio.”

Cosa si augura per la stagione 2010/11? 

Mi auguro che con questa squadra ancora una volta possiamo creare lo stesso entusiasmo per l’hockey in Val Gardena come è successo nelle ultime due stagioni.”

 [TABLE=119,1]

[TABLE=117,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!