Ray Di Lauro in CHL

Ray Di Lauro in CHL

Arrivato da Linz per portare al Bolzano la sua esperienza frutatta in EBEL (nonché DEL e AHL), Ray Di Lauro non ha mai entusiasmato il popolo biancorosso e nemmeno la dirigenza. Vittima anche lui del repulisti generale ha firmato un contratto con i Missouri Mavericks in CHL dove troverà un altro ex bolzanino: Carlyle Lewis.

«Ray è un altro grande pezzo del puzzle che abbiamo provato a far combaciare per risistemare la linea blu» – ha detto l’allenatore Scott Hillman sul sito ufficiale dei Mavericks – «E’ grosso e ha una buona padronanza del disco. Dopo la firma di Ray, (Blake) Forsyth e (Dominic) D’Amour abbiamo molta più esperienza dietro di quanta ne avevamo l’anno scorso. Ray è abile nell’impostate i power play and ed è un attaccante aggiunto».

Siamo già al 13 settembre ed è solo il terzo ex bolzanino ad aver trovato ufficialmente un contratto dopo il trasferimento di Johnson a Torre Pellice e il successo del provino di Häkkinen a Dresda. Ancora alla ricerca di una nuova sistemazione ci sono Jardine, Pittis, Wilde, Mather, Clair e il mago Corupe.

Stats da Elitep.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z244_UU8a7Q

Reading Royals vs Trenton Titans (stagione 2002-2003), tripletta di Ray DiLauro in 40 secondi

Ultime notizie
error: Content is protected !!