Le amichevoli di sabato

Le amichevoli di sabato

Oggi il programma delle amichevoli prevede ancora i Falchi di Heilbronn sui nostri ghiacci e più precisamente ad Asiago. Alle ore 20.30 (ingresso gratuito) i ragazzi di Harrington giocheranno oltre che con i nuovi Perugini e Kovacevic (già visti al torneo Migross) anche con John Vigilante e probabilmente Adam Henrich. Michael Henrich sarà invece assente essendo atteso ad Asiago nelle prossime ore. Giocherà martedì a Merano.

Deluso per la sconfitta di misura contro il Bremerhaven, il Renon si gioca oggi pomeriggio il terzo posto del torneo SWB Cup contro gli indiani di Hannover allenati da Bernhard Kaminski, formazione sempre di seconda Bundesliga. I tedeschi ieri hanno perso con i danesi del Frederikshavn con la rete decisiva al 48° di Thomas Sondergard.

Voglia di rivincita alle 18.30 anche da parte del Val Pusteria che da Friburgo vuole tornare a casa con almeno una vittoria tedesca.

Alle 19.30 il Vipiteno giocherà la sua settima partita nella “rivincita” contro il Dornbirn. Sul ghiaccio di Lustenau i Broncos vinsero 8-3. A parte quella sconfitta i vorarlberghesi hanno vinto sugli svizzeri del Coira 5-1 e dell’SC Rheintal con un più largo 10-1. Contro il fortissimo Linz (squadra di EBEL) è arrivata domenica scorsa la sconfitta per 1-5. Dopo la fatica della Disco Arena di Vipiteno 24 ore dopo il Dornbirn tornerà a casa per giocare contro il Gherdeina.

Oggi

ore 16:00 Ritten Sport – Hannover Indians (GER, 2ª Bund.)
         (swb-Cup, Eisstadion am Wilhelm-Kaisen-Platz a Bremerhaven)

ore 18:30 Freiburg Wölfe (GER, 2ª Bund.) – Val Pusteria

ore 19:30 Vipiteno – EC Dornbirn (AUT, Bund.)

ore 20:30 Asiago – Heilbronner Falken (GER, 2ª Bund.)

così venerdì

Schwenninger Wild Wings (GER, 2ª Bund.) – Val Pusteria 5-1

Fischtown Pinguins Bremerhaven (GER, 2ª Bund.) – Ritten Sport 3-2

Pontebba – Heilbronner Falken (GER, 2ª Bund.) 4-3

Ultime notizie
error: Content is protected !!