Il Milano nel cuore di Milano

Il Milano nel cuore di Milano

(com. stampa Milano Rossoblu) – Una massiccia rappresentanza dell’Hockey Milano Rossoblu composta dal Direttore Generale Tiziano Terragni e dai VicePresidenti Fabio Cambiaghi e Onorato Arisi era presente questa mattina all’Arena Civica G.Brera in occasione della conferenza stampa di presentazione di “Milano In Sport” 2010.

Manifestazione organizzata dal Comune di Milano in collaborazione con il CONI Provinciale di Milano, “Milano in Sport” si terrà i prossimi sabato 4 e domenica 5 settembre e animerà il cuore della città a partire da Piazza Duomo con tornei, dimostrazioni e incontri con campioni di 33 discipline sportive.

E proprio in occasione di “Milano In Sport” inizierà ufficialmente la nuova stagione dell’Hockey Milano Rossoblu con la presentazione della Prima Squadra allenata dal nuovo coach Massimo Da Rin (sabato 4 – ore 15.30) e con alcune dimostrazioni realizzate dalle formazioni del Settore Giovanile milanese.

Uno spettacolo reso possibile dalla presenza della splendida pista artificiale (10×12 mt.) composta da pannelli di ghiaccio ecologico e realizzata per l’occasione dalla ditta leader nel settore “Chamois Ice” di Bardonecchia.

Tutto questo e non solo con la distribuzione di materiale promozionale della società rossoblu e la possibilità di ammirare un imperdibile museo storico dell’hockey su ghiaccio milanese.

Per info: www.comune.milano.it

[TABLE=120,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!