Eagles All Stars stasera contro Nelson (Can)

Eagles All Stars stasera contro Nelson (Can)

(com. stampa EV Bozen ’84) – In data odierna l’EV Bozen 84 ospiterà la squadra Juniores e quella femminile della prestigiosa Nelson High School di Burlington Ontario (CAN) alla Sill dove affronteranno rispettivamente la U20 dei White Weasels e a seguire le Eagles. Il contatto è stato creato dall’ex professionista ceco e ora talent scout della franchigia NHL Minnesota Wild Jiri Koluch e da Günther Eder.

Burlington è una cittadina di 165.000 abitanti situata nel hinterland di Toronto sulle sponde del lago Ontario. Dan Del Monte, non sconosciuto a chi segue l’hockey italiano per la sua militanza nell’Asiago anni or sono, è ad esempio “figlio” della città.

Alle 17 la Nelson High affronterà la formazione U20 dei White Weasels e alle 20 la squadra femminile si misurerà con le Eagles. Eagles per l’occasione rinforzate da Sabina Florian dell’SC Rießersee e da Anna De La Forest, Elena Ballardini e Carola Saletta del Real Torino. Si rimetterà i pattini addirittura Nicole Bona, lontana dal ghiaccio dal 2006.

Ultime notizie
error: Content is protected !!