Il 60° Minuto

Il 60° Minuto

Di Filippo A.

le Stelle della Settimana

(dal 23 al 29 Marzo)

E ci siamo giocati anche il mese di Marzo, i giochi per molte squadre sono ormai già fatti, vediamo dunque i giocatori che più di altri hanno dato il loro contributo a favore della loro squadra.

In questo periodo tutti hanno potuto apprezzare il ritorno ad alti livelli di CAM WARD che assieme ai suoi Hurricanes ha scalato la Classifica di Eastern Conference; per il goalie in questi sette giorni 3 vittorie, un 1.32 di GAA ed una percentuale di parate di .957%. la partita migliore Ward la gioca contro i Devils con 31 parate ed 1 solo gol subito.

Seconda posizione per uno dei due gemelli del gol dei Canucks DANIEL SEDIN che segna 4 gol e serve 4 assist; il suo match migliore lo gioca contro Chicago con 2 gol ed 1 assist.

Primo posto per Mason, ancora lui direte? E no…non si tratta del goalie di Columbus bensì del suo omonimo dei Blues CHRIS MASON, che sta vivendo un momento magico con St Louis nella rincorsa per un posto nella griglia dei playoff.
Per lui in questa settimana appena trascorsa 4 vittorie con un 1.72 di GAA, ed un percentuale di parate del .930%; l’acuto di settimana Mason lo fa registrare contro Los Angeles centrando lo shutout.

Ultime notizie
error: Content is protected !!