EWCC – L’Agordo soccombe. Passa il Planegg

EWCC – L’Agordo soccombe. Passa il Planegg

di Marco Depaoli

Troppo forti le tedesche. L’Agordo dice addio all’avventura europea, piegata dal maggiore spessore tecnino e della maggiore preparazione della formazione di Monaco di Baviera. 5 reti per periodo e qualificazione ormai certa delle tedesche.
La giornata di oggi sarà di pura formalità. A parte la probabile netta vittoria del Planegg sulle croate del Gric, alle agordine non basterebbe sconfiggere la forte Vienna e sperare nella clamorosa debacle tedesca: lo scontro diretto le condannerebbe in ogni caso.

Gric – Sabres/Flyers 2-7 (0-3, 1-1, 1-3)
Agordo – Planegg 3-15 (0-5, 2-5, 1-5)

Oggi
ore 16:00 Planegg – Gric
ore 20:30 Sabres/Flyers – Agordo

Classifica:
Planegg 6
Agordo e Vienna 3
Gric 0

———–

Sembra fatta anche per le danesi del Herlev Hornets nel Gruppo C: sconfitto il Vålerenga Oslo (ora seconda a tre punti), l’impegno odierno con le britanniche del Slough Phantoms potrà essere affrontato in tutta tranquillità. Le Phantoms infatti hanno perso contro le norvegesi e hanno vinto solo ai tiri di rigore contro le padrone di casa lettoni del Laima Riga, ottenendo così in classifica solo due punti.

Seconda giornata:
Laima – Slough 4-5 rig (1-3, 2-1, 1-0, 0-0, 0-1)
Vålerenga – Herlev 2-5 (1-2, 1-0, 0-3)

Classifica:
Herlev 6
Vålerenga 3
Slough 2
Laima 1

———–

Oltre a Slavia Praga, Planegg e Herveg, solo la matematica separa le russe dello SKIF dal passaggio del turno nel girone D, l’unico a formula triangolare.
A Nizhny Novgorod, le francesi del Cergy-Pontoise hanno vinto agevolmente contro le rumene del Miercurea Ciuc ma all’esordio hanno ceduto il passo alle padroni di casa moscovite, di un altro pianeta. Perché le transalpine passino le russe dovrebbero perdere contro le rumene con un ampio margine. Praticamente impossibile.

SKIF – Cergy 10-0 (4-0, 4-0, 2-0)
Cergy – M. Ciuc 13-0 (3-0, 3-0, 7-0)

Ultime notizie
error: Content is protected !!