L’All Stars Piemonte tra conferme e nuovi acquisti

L’All Stars Piemonte tra conferme e nuovi acquisti

Prende sempre più forma il roster che vedrà impegnato l’All Stars Piemonte in A2. La società torinese, che per il secondo anno consecutivo parteciperà alla serie cadetta, ha acquistato dall’Egna Roberto Bortot; il trentaduenne attaccante torna a Torino dopo due stagioni; in precedenza aveva vestito la maglia del Torino (2002/03 in Serie A2 e 2004/05 in Serie A) e TorinoValpe (2003/04 in Serie A). Nello scorso campionato di A2 con le Oche Selvagge Roberto Bortot ha totalizzato 34 presenze realizzando 42 punti (24 goal e 18 assist).
La scelta del nuovo coach è caduta su Roberto Varotto, nonostante fosse inattivo da qualche anno; in passato ricoprì il ruolo di assistant coach di Ron Ivany e Bob Manno.
L’ultimo acquisto in ordine di tempo è Tyson Turgeon prelevato dai Flint Generals (IHL); nella scorsa stagione, compagno di Jason Muzzatti, il difensore canadese ha realizzato 30 punti (6 goal e 24 assist) in 63 partite.
In difesa sono stati confermati Giovanni Marchetti (36 partite, 23 punti – 5 goal e 18 assist) e Fabio Rigoni (36 partite, 4 assist).

Ultime notizie
error: Content is protected !!