Torna Top Hockey per amore e per passione

Torna Top Hockey per amore e per passione

Per chi segue l’hockey da un po’ di tempo il solo nome ha il sapore dei dolci ricordi. Chi invece si è appassionato a questo sport da pochi anni avrà una picevole sorpresa. Sarà di nuovo disponibile il giornale Top Hockey, una testata storica che ha raccontato per anni le gesta degli atleti dell’hockey su ghiaccio, una vera e propria miniera di informazioni nel tempo in cui internet non esisteva ancora.

“E’ una scommessa, un sogno ma è ormai giunto il tempo di passare all’azione”

è il primo commento del Direttore, Leo Siegel, un nome che fa parte della storia di questo sport.

“Tutto parte dal Rugby… loro hanno dimostrato che esistono delle alternative nel panorama sportivo nazionale e noi che abbiamo molte similitudini con loro dal punto di vista dello spirito sportivo torniamo con il diritto di rivendicare il nostro spazio”.

Cambiano i volti e i nomi nelle firme degli articoli ma non cambia certo lo spirito che anima questo sogno rinato, giornalisti validi e preparati vi informeranno di quanto accade nel mondo dell’hockey italiano con grande professionalità e competenza.
I primi appassionati a beneficiare dell’uscita del giornale saranno quelli presenti alla gara-2 di semifinale Alleghe – Milano per poi espandersi verso gli altri palazzi del ghiaccio.

“Oggi esce il numero zero, abbiamo lavorato in fretta per raggiungere il nostro scopo che era quello di ucire il prima possibile per cui come voto ci diamo un sei meno”.

Non si preoccupi Direttore; per noi appassionati il solo fatto che Top Hockey rinasca vale almeno un nove.

Ultime notizie
error: Content is protected !!