Pauli Jaks allenatore del settore giovanile – Roland Von Mentlen collaboratore esterno per il marketing

Pauli Jaks allenatore del settore giovanile – Roland Von Mentlen collaboratore esterno per il marketing

Grazie ai giovani l’Ambri Piotta ritorna al glorioso passato

Per la stagione 2006-07, l’HCAP ha una nuova strategia: ringiovanimento della squadra, conferma degli abbonati e ricerca di nuovi sponsor, ritorno all’immagine di marca di una squadra legata al territorio e alla gente.
Dopo avere spiegato la strategia, che non sono scelte al ribasso bensì il tentativo di rinnovarsi nella continuità, recuperando il meglio del club, ossia il vivaio giovanile, il carattere ticinese ed un sostegno generoso da parte di sponsor, partner, abbonati e spettatori, l’HCAP è entrato nel vivo della nuova strategia.

Per il momento sono stati effettuati tre interventi concreti:

1.informazioni preventiva e dettagliata ai sostenitori
2.assunzione di un ulteriore allenatore per il settore giovanile
3.una campagna professionale di marketing per la conferma dei vecchi sponsor e la ricerca di nuove collaborazioni e partnership.

L’HCAP ha ingaggiato Pauli Jaks quale allenatore di una squadra del settore giovanile e preparatore di tutti i portieri delle squadre del SG. Pauli Jaks, vera bandiera dell’Ambrì-Piotta, per così dire, scende nuovamente in pista. Sarà lui uno dei curatori del principale investimento del club, quello della selezione, preparazione e impiego di giovani discatori e portieri.

Nel settore marketing e sponsoring vi è un’ulteriore potenziamento, quello con Roland Von Mentlen, che garantirà una collaborazione esterna, e mettendo a frutto la rete di conoscenze nella Svizzera interna cercherà nuove fonti d’entrata attraverso lo sponsoring ed il marketing in una regione dove appunto il nostro Club gode di molta popolarità, simpatia e sostegno.

Le scelte strategiche del club diventano pertanto immediatamente operative. L’Ambrì-Piotta avrà una squadra che ricorda il glorioso passato, ha un vasto cerchio di sostenitori e un parco di giovani giocatori. Non trascurabile, in epoca di crisi dei club sportivi, anche la tranquilla situazione finanziaria.
Il nuovo HCAP si presenterà ai media e al suo pubblico il 28 luglio 2006.

Ultime notizie
error: Content is protected !!